lingua Italiana Lingua Inglese
Fornitura di servizi e personale alberghiero. Mettiamo a disposizione dei clienti tutta la nostra competenza
Formazione training alberghiero, fornitura facchinaggio per alberghi, servizi di pulizia, servizi segreteria, manutenzione spazi verdi
Un unico interlocutore in diversi ambiti, con una conseguente ottimizzazione dei processi produttivi
I nostri servizi alberghieri sono rivolti ad hotel e alberghi che hanno bisogno di personale qualificato per periodi brevi o lunghi e che non vogliono sostenere i costi di dipendenti fissi.
CAR SERVICES TANTI SERVIZI PER LA TUA AZIENDA: Costi sotto controllo e tanti vantaggi!
L'obiettivo principale della telemedicina è di curare nel miglior modo possibile le persone senza costringerle a recarsi in ospedale per sottoporsi a dei controlli che possono essere effettuati comodamente in casa propria.
Con Consorzio Gonimos Servizi   per avere un appoggio sicuro nel Vostro lavoro ...

Consorzio Gonimos Servizi

Il Consorzio prende il suo nome dalla parola greca "Gonimos" ossia fecondità, produttività, capacità di promuovere e di far sì che altri diventino ...

Servizi alberghieri

Volete farVi un'idea sulla nostra proposta di CAR SERVICES riservata agli HOTEL? Scoprite il servizio "DOLCE TRINACRIA", o il servizio "ESCURSIONI" realizzato con con gruppi di Guide e...

Consorzio Gonimos Servizi in outsourcing

Il termine 'Gonimos' significa fecondità, produttività, capacità di promuovere, di far sì che altri diventino protagonisti.
Sicuri di potere offrire un servizio adeguato alle Vostre esigenze, Vi invitiamo a conoscerci meglio.

TELEMEDICINA

Nell'ambito dell'attuazione dei servizi di sanità in rete, assume grande rilevanza l'integrazione socio-sanitaria finalizzata a trovare forme innovative di assistenza a domicilio. I servizi di telemedicina possono rappresentare, in questo senso, una parte integrante del ridisegno strutturale ed organizzativo della rete di assistenza del Paese. La telemedicina può in particolare contribuire a migliorare la qualità dell'assistenza sanitaria e consentire la fruibilità di cure, servizi di diagnosi e consulenza medica a distanza, oltre al costante monitoraggio di parametri vitali, al fine di ridurre il rischio d'insorgenza di complicazioni in persone a rischio o affette da patologie croniche. La telemedicina permette di ridistribuire in modo ottimale le risorse umane e tecnologiche tra diversi presidi, consentendo di coprire la necessitò di competenze professionali spesso carenti ed assicurare la continuitò dell'assistenza sul territorio. Grazie alla disponibilitò di servizi di teleconsulto inoltre, la telemedicina può offrire un valido supporto ai servizi mobili d'urgenza, attraverso la riorganizzazione dei servizi sanitari, eventualmente mediante l'utilizzo di risorse cliniche a distanza, anche dislocate direttamente a bordo delle ambulanze.

TELEASSISTENZA E TELESOCCORSO

Il servizio assicura l'intervento immediato nelle emergenze che si verificano nell'abitazione (cadute, malori, ecc.). Viene inviata l'ambulanza o richiesto l'intervento del medico di base o comunque l'assistenza necessaria. Fornisce inoltre telefonate settimanali di compagnia.

A CHI E' RIVOLTO :
Alle persone sole, in particolare anziane, o con problemi di tipo sanitario.

CON CHI COLLABORA:
Con la Regione Sicilia, con la Croce Rossa Italiana, con il Sistema Sanitario Nazionale.

A CHI RIVOLGERSI:
All'Assistente Sociale competente per territorio di residenza. Per maggiori informazioni si possono contattare gli Uffici per le Relazioni con il Pubblico.

Un apparecchio collegato con il telefono manda segnali alla centrale della Croce Rossa attraverso un piccolo telecomando da tenere sempre con sè. Si attiva il "viva-voce" che permette di sentire e parlare anche a distanza nello spazio di un appartamento normale sul video dell'operatore compaiono i dati personali ed i recapiti dei parenti in possesso delle chiavi di casa che devono essere immediatamente allertati. Contemporaneamente, se si accerta l'emergenza soprattutto sanitaria, vengono immediatamente attivati i soccorsi

Seguici su:
                 
Consorzio Gonimos servizi

Consorzio Gonimos Servizi

Indirizzo:
Viale vittorio Veneto n. 227 (Catania).
Recapiti:
Catania: tel./fax +39 095 530763
email consorziogonimoservice@virgilio.it
email info@consorziogonimos.com
P.IVA 05049470874
Copyright © 2014 Consorzio Gonimos servizi, tutti i diritti riservati. Created and Powered by Softfull